È stato presentato questa mattina presso il centro anziani di via del Sommergibile, il concorso letterario di poesia "Vivere oltre i Tempi", organizzato dalla stessa struttura con il patrocinio del XIII Municipio. A prendere parte alla conferenza di presentazione, anche Lodovico Pace, Assessore Servizi Sociali XIII Municipio e Cristiano Rasi, Consigliere XIII Municipio.
"Si tratta di un premio di poesia e narrativa, riservato non solo agli iscritti del centro, ma aperto a tutti i residenti – ha spiegato Paola Scacciavillani, tra gli organizzatori della manifestazione - a cui hanno partecipato in molti che hanno inviato i loro elaborati, vagliati da una giuria di esperti. La premiazione finale del concorso si terrà sabato prossimo, 7 maggio, presso il Centro Anziani di via del Sommergibile".
" Sono particolarmente soddisfatto di queste attività – ha dichiarato Lodovico Pace, Assessore Servizi Sociali XIII Municipio- che stimolano l'ingegno e danno spazio alla creatività. Abbiamo patrocinato questa iniziativa che è una delle tante portate avanti in questo centro".
"Seguire gli esempi ed essere da esempio. E' questa la mia filosofia davanti ad iniziative del genere – ha aggiunto Cristiano Rasi, Consigliere XIII Municipio- ho seguito da vicino la nascita di questa manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, che continua ad essere una vetrina culturale è anche un importante momento di aggregazione".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.