"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 9 maggio 2011

XIII MUNICIPIO: IL CONSIGLIO APPROVA IL BILANCIO.

Il Consiglio del XIII Municipio ha votato questo pomeriggio il bilancio del XIII Municipio. Il documento è passato con 15 voti favorevoli e 8 contrari. 

"E' stato approvato un bilancio di transizione, l'ultimo prima del decentramento. Per quanto riguarda i Servizi Sociali – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – con una manovra di giunta siamo riusciti  a mantenere le stesse disponibilità degli anni precedenti. Per quanto riguarda il verde, è stato stanziato un ulteriore importo di 600.000 euro per la manutenzione. Complessivamente parlando – ha continuato Vizzani- si ritiene essere un bilancio gestibile e, per quanto riguarda il piano investimenti, la possibilità di utilizzare da parte del Municipio i residui passivi ed i ribassi d'asta, consentirà di poter varare una serie di investimenti non previsti dal bilancio".




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.