"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 22 maggio 2008

2° MOTORADUNO UFFICIALE DEL LITORALE ROMANO

Per il secondo anno consecutivo, l'Associazione Motociclistica Maremoto13 vuole sensibilizzare gli utenti delle due ruote e le amministrazioni locali, per prevenire ed evitare situazioni di pericolo sulle strade del XIII Municipio. Un’iniziativa nata per riunire i centauri del territorio lidense e tenere viva l’attenzione sulla sicurezza stradale, a cominciare dalle scuole, come già avvenuto nel 2007 con il progetto ‘SicuraMente...la Moto a Scuola’, avvicinando gli adolescenti allo sport con la testimonianza esperti del settore, per comprendere che le strade non sono mai abbastanza sicure e che la velocità va provata solo in pista.

La moto ed il suo meraviglioso mondo. Il sito in costruzione http://www.maremoto13.it/, darà ampio spazio alle attività dell’Associazione Motociclistica. La Partnership con gli amici di VA.LE.MA Racing e Bikers Night, sarà un valore aggiunto per l'esperienza e la competenza nel settore degli eventi (martedì estivo serale), delle moto d'epoca e dell'aspetto racing con la possibilità di inserire neofiti, grazie all'affiliazione FMI (Federazione Motociclistica Italiana). L’obiettivo della manifestazione resta la sicurezza stradale per tutelare i centauri, parte decisamente meno protetta sulle strade, come testimoniano le drammatiche cronache quotidiane.

Nell’estate 2007, alla sua prima edizione, ha avuto una straordinaria partecipazione di centauri ed un’ottima critica da parte di istituzioni e media.

La Solidarietà. MareMoto13 sostiene l'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie): chiunque potrà devolvere un contributo a favore della Onlus.

Partner tecnico by Panella Racing. Consulenza tecnica gratuita per i partecipanti

MareMoto13 è inserito nella guida agli eventi del XIII municipio, ViVi13.


PROGRAMMA

Ore 17.00 Raduno presso PVQ ‘Parchi della Colombo’ - Infernetto

Ore 17.30 Consegna gadgets, buono drink e consulenza tecnica gratuita

Ore 19.00 Trasferimento presso il chiosco ‘Magellano Bay’ – Ostia Lido

Ore 19.30 Aperitivo sul mare e Saluti finali


maremoto13club@libero.it http://www.maremoto13.it/
Luca Moles 347.2285001

Ufficio stampa cesare.colangelo@fastwebnet.it 347.3862075



Clicca per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.