"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 30 maggio 2008

Corso di formazione “Multifunzionalità in agricoltura”

È stato istituito il corso di formazione “Multifunzionalità in agricoltura” che l’ateneo di Tor Vergata ha presentato insieme alla Fondazione Diritti Genetici in risposta al bando Azione 3 del programma FIxO: Formazione & Innovazione per l’Occupazione, promosso e sostenuto dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale Direzione Generale per le Politiche, per l’Orientamento e per la Formazione.

Il progetto formativo è stato ammesso al finanziamento e si è aperta la fase di promozione e selezione degli studenti che devono essere laureati presso università che aderiscono al progetto FIxO.
Si tratta di un’occasione formativa gratuita e in parte retribuita in quanto è previsto un indennizzo per gli studenti (500 per i residenti nel la regione Lazio, 1000 per i non residenti): è previsto un periodo di formazione teorico in aula e un periodo “on the job” in azienda.

CLICCA QUI per scaricare

  • una dettagliata descrizione delle caratteristiche del bando e del progetto
  • una sintesi del progetto presentato
  • schema dei moduli formativi e docenti
  • l’elenco delle Università che hanno aderito al progetto FIxO
  • la domanda di partecipazione che gli studenti neolaureati dovranno presentare

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.