"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 15 maggio 2008

ENERGIA SOLARE ALL'INFERNETTO

- COMUNICATO STAMPA -

In occasione dell’ “European Solar Days”, l’Associazione Palocco per Kyoto, insieme all’Associazione Culturale Infernetto e Dintorni ed al Coordinamento Infernetto hanno organizzato un incontro con i cittadini sul tema “ENERGIA DEL SOLE E RISPARMIO ENERGETICO LA RISPOSTA CHE POSSIAMO DARE AI PROBLEMI DEL CARO BOLLETTA E DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI”.

Il convegno, si terrà SABATO 17 MAGGIO ALLE ORE 16,30 PRESSO L’HOTEL I TRIANGOLI, VIA ERMANNO WOLF FERRARI 285, ALL’INFERNETTO. Anche il quartiere Infernetto infatti , insieme ai quartieri Casal Palocco, Axa, Malafede, Madonnetta, è ricompresso nel Progetto dell’Associazione Palocco per Kyoto che ha ottenuto il riconoscimento del Logo DESS dell’UNESCO.

Con questo incontro fra cittadini e tecnici esperti nel campo del risparmio energetico e delle energie da fonti rinnovabili, le Associazioni che l’hanno organizzato intendono mettere a disposizione informazioni e possibili soluzioni.


Clicca per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.