"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 20 maggio 2008

con Paola Scacciavillani in barca a vela...a

PALMAROLA e PONZA
dal 30 maggio al 2 giugno

il programma prevede la partenza dal porto di Ostia venerdì 30 Maggio alle ore 12, navigazione verso l'Isola di Palmarola dove è previsto l'arrivo al tramonto, cena e pernottamento in barca, ancorati in rada. Risveglio e bagni nel bellissimo mare di Palmarola e navigazione verso Ponza... ancora bagni, sole, immersioni e poi ancora sole, bagni e immersioni, spaghettate, serate in rada e per le viuzze di Ponza... e rientro al porto di Ostia la sera del 2 Giugno, con la meravigliosa sensazione di aver trascorso una lunghissima vacanza!
Rimborso spese per la vacanza in barca di 4 giorni "all inclusive" euro 350(ci sarà solo da dividere l'eventuale ormeggio a Ponza, ma si tratta di pochi euro a testa)
infoline 339 5467212, infoacanto@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.