"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 17 maggio 2008

INCONTRO CON IL PRESIDENTE VIZZANI

COMUNICATO STAMPA

ASSOCIAZIONE INFERNETTO SICURO - ASSOCIAZIONE CODICI

In data 16 Maggio 2008 l’Associazione Infernetto Sicuro e l’Associazione CODICI sono stati ricevuti con cronometrica puntualità dal Presidente del Municipio XIII Giacomo Vizzani; di questa puntualità ne diamo atto come forma di rispetto verso i cittadini e loro rappresentanti.
Gli argomenti trattati:
SICUREZZA: il Presidente ha ribadito quanto affermato nel Suo programma elettorale, ossia una particolare attenzione per la Sicurezza su tutto il Municipio, ed in particolare per l’Infernetto, il rispetto della delibera del Comune che ha stabilito iniziative di edilizia economica popolare a favore delle Forze dell’Ordine che già di per se costituiscono una forma di controllo indiretto del territorio, nonché l’istituzione della Caserma dei Carabinieri o Presidio Fisso delle Forze dell’Ordine che i 12.500 sottoscrittori chiedono da tempo.
AMBIENTE: Abbiamo fatto presente al Presidente le numerose lamentele dei residenti per lo scarso impegno dell’AMA nello svuotamento giornaliero dei cassonetti e la sporadica pulizia attorno ad essi, più altri numerosi disservizi.
Il Presidente ne ha preso atto ed impegnerà la Giunta Municipale ad effettuare gli opportuni controlli per un miglior servizio.
CODICI: il Presidente è stato edotto circa l’attività svolta dall’Associazione presso lo sportello dei Consumatori a p.zza C.Venere, esprimendo a tal proposito il proprio convincimento circa l’importanza di proseguire l’attività a favore della tutela dei diritti dei cittadini.


Infernetto Sicuro
Giosuè Mirizio

CODICI
Rodolfo Sordoni


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.