"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 21 maggio 2008

Food4you, in gara la sana alimentazionepubblicato


Per gli studenti tra i 14 e i 19 anni che amano il mondo della pubblicità c'è il concorso “Food4you”.
C’è tempo fino al 26 maggio per iscrivere la propria classe e i finalisti per la produzione di spot sulla sana alimentazione, selezionati tra centinaia di partecipanti, si incontreranno a Roma dove sarà assegnato il premio “Food 4you Award” al migliore spot video.
L’iniziativa voluta dal MiPaF (Ministero politiche agricole e forestali), mette in palio un soggiorno, per tutta la classe partecipante, nel Cilento, luogo dove è nata la dieta mediterranea e Roma.
Una Giuria Internazionale esaminerà tutti i video partecipanti al Concorso, scegliendo due finalisti per ogni Paese.
I 32 gruppi autori dei migliori spot video parteciperanno alla manifestazione internazionale “Food 4you Video Festival”, che come lo scorso anno si svolgerà nel Cilento e a Roma. Escursioni, gite in barca, laboratori del gusto, stage e, naturalmente, la rassegna dei video realizzati dai giovani, in gara per la conquista del prestigioso Food 4you award 2008.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.