"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 30 maggio 2008

Europei 2008: la Yoshokan c’è!

sez. Karate

COMUNICATO STAMPA DEL 30 Maggio 2008

La Yoshokan si colora sempre più di azzurro. Sono ben 5 gli atleti dell’antica scuola lidense, convocati nella Nazionale Italiana FIAM (Federazione Italiana Arti Marziali), in vista dei prossimi Europei di Karate che si disputeranno dal 6 al 9 giugno, a Banja Luka, in Bosnia Erzegovina. Oltre ai nomi già noti, come il capitano della stessa Nazionale, Augusto Barbini Sambucioni, il Premio Sportivi XIII Municipio, Francesca Sini ed Alessia Frumenti, vanno ad incrementare la rosa in partenza per la Bosnia, la giovanissima Eleonora Cauli ed il veterano Cesare Colangelo, entrambi con importanti risultati in occasione delle ultime finali nazionali. La squadra lidense, accompagnata dal Maestro Massimo Di Luigi, partirà da Ciampino il prossimo 5 giugno, per raggiungere Treviso dove, ad attenderli, sarà il Bus della Nazionale che proseguirà il viaggio per la destinazione finale: Banja Luka e gli Europei 2008. Una delegazione della Yoshokan, inoltre, è stata invitata negli studi della RAI, in occasione della trasmissione Uno Mattina, del prossimo martedì 3 giugno, alle ore 08.15. Il Maestro Gian Paolo Dal Nero e l’Istruttore Luca Proietti, si esibiranno in una spettacolare dimostrazione di difesa personale mentre, le cinture nere Eleonora Cauli e Marco Bottone si cimenteranno nell’esecuzione di un kata. Domani sera, infine, su RAI 3, nella trasmissione di Piero Angela, Ulisse, toccherà al Presidente della FIAM (Federazione Italiana Arti Marziali), Bruno Gilardi, spiegare un interessante parallelo sui tempi di reazione degli animali e dei praticanti di karate.

Ufficio stampa Yoshokan
347.3862075 – 06.5665383


Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.