"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 19 maggio 2008

Il Premio De@terra


Il Premio De@terra si rivolge a tutte quelle donne la cui storia imprenditoriale è caratterizzata da creatività ed originalità di idea di impresa, dalla volontà e capacità di mettere sul mercato prodotti di alta qualità, dalla realizzazione di attività multifunzionali, dal rispetto e valorizzazione dell'ambiente, dall' utilizzo degli strumenti multimediali e, infine, dall'apporto significativo alla crescita economica, sociale e culturale delle aree rurali.
Tutte le candidature saranno esaminate da una giuria, il cui giudizio sarà insindacabile, composta dal presidente dell'Onilfa e dai rappresentanti, in seno all'Osservatorio nazionale, dei Ministeri, delle Regioni, dell'Istat (Istituto nazionale di statistica) e dell'Inea (Istituto nazionale di economia agraria).
I premi in palio saranno cinque e verranno consegnati nell'ambito delle manifestazioni per la celebrazione della Giornata mondiale della donna rurale.La domanda di partecipazione al Premio e il curriculum della candidata, dovranno pervenire dal 15 maggio al 15 settembre in busta chiusa, a: "Premio De@Terra", Segreteria Onilfa, Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali, D.G. sviluppo rurale, infrastrutture e servizi, Via XX Settembre 20 - 00187 Roma.
Le domande, potranno essere inviate per posta o consegnate a mano e dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro il 15 settembre. Farà fede il timbro postale.
Sito ufficiale
Bando, regolamento e domanda (PDF, 121 KB)

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.