"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 30 novembre 2009

ASCOM ROMA-LITORALE: ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE. GLI AUGURI DELL'AMMINISTRAZIONE MUNICIPALE.

Sull'elezione di Luca Capobianco come nuovo Presidente dell'Ascom Conf-Commercio Roma-Litorale, interviene Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.

"Faccio i miei migliori auguri a Capobianco per questo nuovo e prestigioso incarico- ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- sperando di poter instaurare un rapporto di collaborazione fattiva con lui. Un ringraziamento particolare va al Presidente uscente, Ruggero Picchi, per l'impegno con cui in questi anni si è adoperato per l'Associazione e per i commercianti del territorio".

"A Capobianco va il mio personale in bocca al lupo- ha aggiunto Stefano Salvemme, Presidente della Commissione Attività Produttive XIII Municipio- a lui il non semplice compito di portare avanti il lavoro iniziato alcuni anni fa dal Presidente uscente Picchi. Proprio a quest'ultimo va un saluto e un ringraziamento particolare per i risultati ottenuti con esperienza e competenza. Spero di poter continuare a lavorare con lui e seguire le sue indicazioni per il miglioramento della situazione del commercio del territorio. Le sue doti di integrità morale e di dedizione al lavoro- ha concluso Salvemme- sono state apprezzate da tutti coloro che hanno lavorato con lui, me compreso, che ho avuto il piacere e l'onore di affiancarlo durante il mio mandato presso l'Ascom. Un augurio particolare a Capobianco per questa nuova avventura".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.