"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 2 novembre 2009

XIII MUNICIPIO: STABILITE LE DATE DELLA FIERA DI NATALE. LA COMMISSIONE ATTIVITA' PRODUTTIVE DETTA LE LINEE GUIDA.

È stata la tradizionale Fiera di Natale l'argomento di discussione della Commissione Attività Produttive del XIII Municipio, che si è riunita questa mattina. Stabilite le date della tradizionale manifestazione natalizia che quest'anno, per la prima volta si terrà in via Pietro Rosa ad Ostia, nel tratto compreso tra Corso Regina Maria Pia e viale della Pineta, proprio a ridosso del Parco 25 novembre.

"L'iniziativa- ha spiegato Stefano Salvemme, Presidente Commissione Attività Produttive XIII Municipio- si terrà dal cinque dicembre prossimo al sei gennaio 2010 e per quest'anno, alle tante novità, si aggiunge la specifica che abbiamo richiesto nel bando che stiamo predisponendo. In pratica, richiediamo a quanti hanno intenzione di partecipare di riunirsi in un Consorzio, in modo da avere un unico interlocutore con cui relazionarsi per la programmazione dei servizi da noi richiesti. Questo – ha aggiunto Salvemme- per garantire una maggiore organizzazione in termini di sicurezza, di decoro urbano e soprattutto di rispetto delle regole. I banchi- ha concluso Salvemme- saranno 46 e rientrano perfettamente nell'area da noi indicata, così come accertato dall'Ufficio Tecnico che ha eseguito un recente sopralluogo nella zona".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.