"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 5 novembre 2009

XIII MUNICIPIO: IL GRUPPO DEL PDL ACCETTA L'INVITO DEL SINDACO ALEMANNO E SI SOTTOPORRA' AL TEST ANTI-DROGA.

I consiglieri del Pdl, insieme al Presidente e alla Giunta del XIII Municipio sono pronti a raccogliere l'invito del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno a sottoporsi al test anti-droga. Seguendo l'esempio del Primo Cittadino, tutta la maggioranza effettuerà il narcotest, previsto per la prossima settimana in una struttura pubblica.

"Ho chiesto ai miei colleghi, agli Assessori e al Presidente Vizzani- ha spiegato Angelo Paletta, Consigliere Pdl e Vice-Presidente del XIII Municipio- di fare nostro l'appello del Sindaco Alemanno, convinti anche noi che si tratti di un atto di trasparenza da parte di chi ricopre un incarico istituzionale nei confronti di chi ci ha riposto la propria fiducia".

"La nostra maggioranza non è in linea soltanto con la Giunta Alemanno- ha aggiunto Salvatore Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio- ma con tutte quelle istituzioni che si pongono il problema dell'etica e della questione morale come elemento base per poter governare. Senza nessun tipo di pregiudizio nei confronti di nessuno e fermamente convinti che il privato appartiene ad ognuno, con questa iniziativa vogliamo lanciare un segnale: che la contestazione rientra nell'ambito della dialettica politica, ma la trasparenza deve essere alla base del rapporto elettori-amministrazione".

"Rispondiamo all'appello del Sindaco- ha concluso Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- ricordando comunque che il test è a discrezione e non obblighiamo nessuno a sottoporsi. Certo è che abbiamo un senso di responsabilità e dobbiamo dimostrarlo sempre, a maggior ragione quando ci è richiesto espressamente".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.