Operazione a tappeto della Polizia Municipale del XIII Gruppo. Gli agenti hanno controllato alcune auto in sosta tra via Aristide Carabelli e via delle Azzorre. 31 veicoli sono stati contravvenzionati perché sul parabrezza riportavano un contrassegno assicurativo scaduto o non valido. Tre auto in stato di abbandono sono state segnalate ai legittimi proprietari che dovranno provvedere alla rimozione entro trenta giorni. I controlli hanno poi portato ad individuare sei persone che avevano compiuto infrazioni al codice della strada. Soddisfazione per questa operazione è stata espressa da Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio e da Amerigo Olive, Assessore con delega alla Polizia Municipale che si sono complimentati con gli agenti agli ordini del Comandante Angelo Moretti.
"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.
CERCA NEL BLOG
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.