"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 2 novembre 2009

SCUOLA DO RE MI DIVERTO: ANCHE L'ULTIM TEST HA DATO ESITO NEGATIVO. PREVISTO PER GIOVEDI' IL RIENTRO IN CLASSE.

Anche il terzo e ultimo test, previsto per questa mattina, ha dato esito negativo: non ci sono tracce della presenza di topi all'interno della scuola "Do re mi Diverto" di via Adolfo Cozza ad Ostia. Con questo esito si chiude il ciclo di verifiche richiesto dalla Asl per accertare l'eventuale presenza di topi nell'istituto. Carmine Stornaiuolo, Presidente Commissione Scuola XIII Municipio, insieme ai rappresentanti dell'Ufficio Tecnico, della Asl Roma D e del Comitato Genitori ha effettuato l'ultimo sopralluogo.

"Anche questa verifica- ha spiegato Carmine Stornaiuolo, Presidente Commissione Scuola XIII Municipio- ha dato l'esito sperato. Con il risultato di tre test negativi, su tre i bambini possono rientrare in classe, così come deciso dall'azienda sanitaria la scorsa settimana. Ora- ha concluso Stornaiuolo- siamo in attesa del verbale della Asl in cui si accerta che nella scuola non ci sono tracce di topi e, con questo documento possiamo riaprire il plesso di via Cozza. Con tutta probabilità da giovedì prossimo riprenderanno le lezioni. Continueremo, comunque, a monitorare la situazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.