"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 20 novembre 2009

lotteria di Natale

Riceviamo e pubblichiamo

Salve ,

Sono una Capo Scout del gruppo Agesci RM 35 dell'Infernetto, presso la Parrocchia di San Tommaso. Come Gruppo Scout stiamo aderendo ad un' iniziativa promossa dalla Compagnia di S. Giorgio ( associazione di ex scout, che opera nel sociale, per maggiori informazioni http://www.sangiorgiocomp.org/) : la lotteria di Natale.

Questa è una lotteria di beneficenza pro Terra Santa. Il costo di ogni biglietto è di 5 euro: il ricavato andrà a favore del Baby Caritas Hospital di Betlemme, delle opere di carità della Custodia Francescana in Terra Santa e delle iniziative della Compagnia di San Giorgio in Terra Santa, ma sarà anche un'occasione di autofinanziamento per il nostro Gruppo Scout ( 3 euro pro Terra Santa e 2 euro per il Gruppo).

I primi 4 premi della lotteria sono : 3 giorni a Londra in B&B, un notebook, una settimana in Calabria ed un navigatore satellitare. L'estrazione avverrà il 18 gennaio e i risultati verranno pubblicati sul sito della Compagnia di San Giorgio.

Vi scrivo per sapere se ci potete dare una mano, come comitato di quartiere e/o associazione, a diffondere l'iniziativa.

Per qualunque informazione, contatto o adesione, potete scrivermi a questo indirizzo di posta elettronica (ndr claudia.roselli@libero.it) .

Vi ringrazio anticipatamente

Claudia Roselli.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.