"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 21 novembre 2009

Stefano Salvemme(pdl xiii municipio): TORNA "La domenica per il cittadino all'Infernetto"

Prosegue l'iniziativa del Consigliere Pdl del XIII Municipio Stefano Salvemme, che domenica sarà all'Infernetto, in piazza Giardini di Marzo, per "La domenica per il cittadino". Come la scorsa settimana presso il mercatino socio-culturale di via delle Baleniere, il consigliere del Pdl sarà a disposizione della cittadinanza per raccogliere le segnalazioni dei residenti.

"Come ho già avuto modo di spiegare – ha dichiarato Stefano Salvemme – tanti cittadini pur essendo attenti al territorio, non hanno il tempo di recarsi in Municipio per sottoporre problematiche che riguardano la collettività. La domenica, invece, si ha il tempo per farlo e i mercati, le piazze, i centri di aggregazione per un quartiere, sono i luoghi migliori dove i cittadini possono interagire con gli amministratori. È lontana da me, infatti, la vecchia logica della politica, quella che scende tra la gente solo in occasione delle campagne elettorali. Il nostro servizio alla cittadinanza va reso ogni giorno e proprio per questo continuo nella mia iniziativa che domenica scorsa ha raccolto molto successo".


L'appuntamento è fissato per domani dalle 10 alle 14.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.