"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 30 novembre 2009

XIII MUNICIPIO, NOTTURNI (UDC): “12,4 MILIONI DI EURO DI LAVORI AFFIDATI SENZA BANDO, SUI LAVORI PUBBLICI NEL PDL SI COMBATTONO GUERRE DI POSIZIONI”

XIII MUNICIPIO, NOTTURNI (UDC): "12,4 MILIONI DI EURO DI LAVORI AFFIDATI SENZA BANDO, SUI LAVORI PUBBLICI NEL PDL SI COMBATTONO GUERRE DI POSIZIONI"

Il responsabile dell'organizzazione dell'Udc del XIII Municipio Giulio Notturni si interroga sulla querelle tutta interna alla maggioranza di centrodestra sui fondi spesi per manutenzioni straordinarie: "Abbiamo appreso con sorpresa e con una certa preoccupazione – spiega Notturni - le parole del consigliere municipale della Pdl Tonino D'Annibale che interroga il presidente Vizzani sulle procedure di somma urgenza adottate dall'Ufficio Tecnico nell'anno in corso. Con questa procedura semplificata che, ricordiamolo, consente di incaricare direttamente una ditta senza esperire alcuna gara pubblica, negli ultimi dodici mesi sarebbe stata spesa la ragguardevole somma di 12 milioni e 440mila euro, quasi il 50 per cento del bilancio del Municipio! Rimane da capire perché questa polemica, tutta interna alla maggioranza, sia scoppiata proprio ora? Quali sono le vere intenzioni del consigliere D'Annibale: conoscere l'elenco delle opere o sapere quali sono le società beneficiarie di questi lavori? E ancora, perché D'Annibale usa questi toni polemici contro il suo presidente, contro il suo assessore ai Lavori Pubblici? In attesa di risposte, non ci resta che riconoscere al consigliere D'Annibale il ruolo di vero e unico oppositore in Municipio al presidente Vizzani".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.