"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 23 novembre 2009

XIII MUNICIPIO: SOPRALLUOGO AL CHIOSCO DISTRUTTO DALLE FIAMME SUL LUNGOMARE DUCA DEGLI ABRUZZI AD OSTIA.

Questa mattina, Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio e i Consiglieri Colloca, Marinelli, Marchesi e Rasi, hanno effettuato un sopralluogo al chiosco "Punta Ovest", sul lungomare Duca degli Abruzzi ad Ostia, distrutto dalle fiamme nella notte tra sabato e domenica.

"Siamo rimasti basiti da quanto accaduto- ha commentato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- confidiamo nell'operato delle forze dell'ordine, affinché facciano luce sull'episodio".

"Speriamo non si sia trattato di un atto doloso- ha affermato Lodovico Pace, Assessore ai Servizi Sociali XIII Municipio- Punta Ovest svolgeva un ruolo anche sociale, offrendo la piena collaborazione agli utenti dell'Anffas, che ha sede a pochi passi dall'attività andata distrutta".

"Le indagini devono fare il proprio corso- ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- mi sono recato personalmente sul posto per testimoniare la mia vicinanza ai gestori di questa attività che stava ricoprendo un incarico determinante nella riqualificazione urbana e sociale della vita quotidiana della zona".

"Punta Ovest- ha spiegato Salvatore Colloca, a nome del Gruppo Pdl XIII Municipio- non era una semplice attività imprenditoriale e commerciale. Era la classica "luce accesa nella città", un punto di riferimento in un quartiere che certamente necessita di maggiore attenzione".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.