"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 19 ottobre 2009

CASTELFUSANO: IL XIII MUNICIPIO RINGRAZIA IL CORPO FORESTALE PER LA CATTURA DI UN ALTRO SERPENTE A SONAGLI NELLA PINETA.


Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, interviene in merito alla cattura, da parte del Corpo Forestale dello Stato, di un nuovo esemplare di Crotalus Atrox, avvistato nella Pineta di Castelfusano.

“Ringrazio l’operato del Corpo Forestale dello Stato che sta monitorando costantemente la zona, per garantire la sicurezza dell’area, dove nel giro di tre settimane sono stati avvistati e catturati due esemplari di Crotalus Atrox. La cattura del secondo serpente a sonagli è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi non lontano da via della Villa di Plinio. Siamo soddisfatti del lavoro svolto dal Corpo Forestale, pronto ad intervenire alle segnalazioni dei cittadini”.

Lo dichiara Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.