"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 31 ottobre 2009

CORTEO "MO BASTA": L'AMMINISTRAZIONE CONDANNA OGNI GESTO DI INTOLLERANZA ED E' VICINA A QUESTA INIZIATIVA DI SOLIDARIETA'.

"Siamo vicini a questa iniziativa e sosteniamo il corteo "Mo basta", organizzato dai cittadini e dalle associazioni del territorio per dire basta ad ogni episodio di intolleranza e razzismo. Ribadiamo che questi episodi non appartengono a nessun colore e a nessuna corrente politica, ma sono frutto solo della stupidità e dell'ignoranza. Siamo altresì convinti che non servono solo le parole, ma occorrono i fatti. Ed è per questo, che nonostante un impegno istituzionale fuori Roma, questa amministrazione sarà presente all'evento. La partecipazione di Salvatore Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio al corteo rappresenta la posizione unanime del Gruppo di Maggioranza, della Giunta e del Presidente del XIII Municipio nel condannare l'intolleranza e la discriminazione sociale".

Lo dichiarano i Consiglieri Pdl, gli Assessori e il Presidente XIII Municipio.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.