"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 15 ottobre 2009

ROMA, MUNICIPIO XV: INCENDIO FOSSO DELLA MAGLIANA


“Grazie a Vigili del Fuoco e Polizia Municipale salva la Tenuta dei Massimi”

“Desidero ringraziare a nome della cittadinanza di Magliana Vecchia e Muratella i Vigili del Fuoco per il tempestivo ed efficace intervento effettuato stamane in una complessa operazione di spegnimento di un rilevante incendio divampato presso un magazzino di carta in Via del Fosso della Magliana”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“L’area interessata – prosegue Santori – che comprendeva una superficie molto vasta e ben tre capannoni si trova a pochi metri dalla Riserva Naturale Regionale della Tenuta dei Massimi, uno splendido e vasto spazio verde, a pochi passi dalle abitazioni, dove però vive un invidiabile ecosistema. La notizia dello spegnimento quindi non può non essere accolta con ancora maggior soddisfazione e sollievo”.

“Un ringraziamento anche alla Polizia Municipale - conclude la nota di Santori – che ha garantito un servizio di supporto, nel corso delle operazioni di spegnimento, in grado di regolare la viabilità di una importante arteria, quella di Via del Fosso della Magliana, che collega la Portuense a Via della Magliana, all’altezza di Parco de Medici”.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.