"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 23 ottobre 2009

Municipio XII. VII edizione di "Run for Family"


Roma, 24 ottobre - Domenica 25 ottobre alle ore 10.00 parte dal Piazzale della Basilica dei SS. Pietro e Paolo la VII edizione della "Run for Family", maratona organizzata dal MO.I.CA. (Movimento Italiano Casalinghe), dalle Acli di Roma, dalla Diocesi di Roma, con il patrocinio del Municipio XII.

La corsa non competitiva di circa 6 Km, aperta a tutti, vuole, attraverso un momento ludico, diffondere la convinzione del ruolo insostituibile della famiglia nel "progetto uomo".

Premiate le famiglie che riescono a portare a termine la gara ed in particolare la famiglia più numerosa, la famiglia con il componente più anziano e quella con il più giovane, il gruppo sportivo ed il gruppo scolastico più numerosi.
Il ricavato della manifestazione viene devoluto al restauro della Basilica dei Santissimi Pietro e Paolo.

Info: www.runforfamily.it

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.