"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 9 ottobre 2007

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ATDAL-OVER40

Ai soci e simpatizzanti di ATDAL Over 40,

Nei giorni 12 e 13 ottobre, d'intesa con la Presidenza nazionale e col coordinamento regionale, è convocata una riunione associativa plenaria dell'area Lazio / Centro - sud per discutere di numerosi argomenti sul tappeto.

In circa tre anni di attività, a Roma e nel Lazio l'ATDAL-Over40 ha ottenuto importanti risultati e riconoscimenti. In questi anni di crescita convulsa, c'è stato poco spazio per riflettere sugli orientamenti più generali (di tipo politico, economico, culturale) che potrebbero influenzare il futuro del nostro movimento.

Per l'importanza di tali tematiche si è ritenuto opportuno suddividere la riunione in due parti:
- la prima parte sugli argomenti di interesse più generale, che si terrà il venerdì 12 ottobre dalle 15,30 alle 19,00;
- la seconda parte di carattere prettamente organizzativo da tenersi il giorno dopo, sabato 13 ottobre dalle 9,30 alle 13,00.

La riunione si terrà presso la sala Kolbe della parrocchia dei SS. Pietro e Paolo all'EUR; per raggiungerla visitate il sito http://www.parrocchie.it/roma/sspietroepaolo . L'entrata della sala in questione è situata, guardando la chiesa, a destra rispetto all'ingresso principale.

Interverrà il Presidente di ATDAL Over 40 Armando Rinaldi.

Argomenti delle riunioni:

Ven.12/10 ore 15,30
- Stato dell'arte dei provvedimenti legislativi di interesse della categoria (protocollo sul welfare, disegno di legge ecc.)ed eventuali suggerimenti derivanti dalle esperienze;

- Discussione allargata sul precariato e sulle posizioni da assumere in previsione di iniziative promosse da diverse forze politiche (quali ad esempio la manifestazione di Roma del 20 ottobre)

- Nuove iniziative dell'associazione su Roma e del Lazio;

Sab. 13 /10 ore 9,30
- Modifiche / aggiornamenti statutari e proposte di nuovi assetti organizzativi da dare all'associazione in previsione del rinnovo delle cariche previsto per il 2008.

La riunione è aperta anche ai simpatizzanti, senza diritto di voto.
Durante l'assemblea verrà data notizia dei prossimi corsi gratuiti per la patente europea ECDL base ed avanzata, con inizio a novembre ed in orario serale, ai quali nell'occasione potranno prenotarsi sia i soci ATDAL OVER 40 (con priorità) che i non soci. I posti sono limitati a 20 per ciascun corso, e sono destinati sia a persone in cerca di lavoro sia a persone già occupate.

Raccomandando una partecipazione nutrita e interessata, Vi preghiamo di confermare la Vostra partecipazione via e-mail all'indirizzo infolazio@atdal.it oppure via SMS al n. 338 7434485.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.