"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 ottobre 2007

UNA PROPOSTA CULTURALE


Ai soci di ATDAL OVER 40:

la nostra Associazione propone un'interessante opportunità di arricchimento culturale agli appassionati del "grande schermo".

Il Cinecircolo Romano, una delle associazioni di cultura cinematografica più affermate in Italia, offre presso l'Auditorium di via Bolzano 38 un programma di film a partire dal 24 ottobre 2007 e sino al 6 giugno 2008, che potete consultare in allegato (per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.paginaweb.it/cinecircolo/home%20page.htm) .

La quota di adesione annuale al Cinecircolo (64 Euro) dà diritto:
ad assistere alle proiezioni (alle ore 16, 18,30 e 21,15 il giovedì o il venerdì di ogni settimana, oltre ad una speciale "settimana culturale a tema" in aprile con film tutti i giorni da lunedì a sabato);
a ricevere le schede filmografiche di ciascuna opera e due pubblicazioni illustrative, rispettivamente, dei film inseriti nel programma annuale e nella "settimana culturale";
a partecipare alle iniziative riservate ai soci (visite a Cinecittà, altre visite guidate, concorsi a premio per cortometraggi ed opere d'arte);
ad usufruire di riduzioni sugli abbonamenti e sui biglietti per spettacoli di teatro, musica ecc.
Formando gruppi di 10 aspiranti soci si può avere uno sconto sulla tessera. Chi desidera approfittare dell'opportunità, valida solo per quest'anno grazie ad una speciale convenzione con ATDAL OVER 40, può mettersi in contatto con la nostra segretria . Chi ha conoscenza del settore può constatare che l'offerta culturale del Cinecircolo Romano sia tra le migliori.




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.