"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 19 ottobre 2007

Speciale "Festa del Cinema" di RomaOne.it

Riceviamo e pubblichiamo da parte della redazione di RomaOne.it, con la quale la nostra Associazione ha spesso collaborato, la seguente comunicazione.

LO SPECIALE

In occasione della “Festa del Cinema di Roma”,
RomaOne.it, quotidiano online della Capitale, realizzerà uno speciale dedicato all’evento, con recensioni, interviste, curiosità e soprattutto un’area multimediale con video e foto della Festa in esclusiva per i nostri lettori. Inoltre nello speciale ci sarà la sezione interattiva “Critici per un giorno”, dove i nostri utenti potranno inviare commenti, pensieri, sfoghi, suggerimenti e resoconti dei film o, comunque, della propria esperienza personale alla Festa. Alla critica più arguta e divertente sarà riservata una bella sorpresa.

Le aree principali dello speciale

- Primo piano. Focus sulle principali notizie del giorno e aggiornamenti sugli eventi della kermesse: un vero e proprio diario di bordo.

- Le Interviste e il Red Carpet. Cronache di “colore” e di gossip, sono i due spazi fissi corredati di foto per vivere da vicino l’esperienza della Festa.

- Multimedia. Due sezioni, video e fotogallery, in grado di offrire quotidianamente contenuti multimediali sulla Festa del Cinema.

- Critici per un giorno. Area interattiva dove i lettori potranno raccontaci intoppi, disservizi, piccoli e grandi “orrori” della Festa del Cinema.

Inoltre troverete...

- Night & Day: una sezione con le segnalazioni dei ristoranti, dei locali e delle feste che gravitano intorno alla kermesse;

- il programma con le schede sinottiche dei film;

- un’agile biografia dei principali protagonisti della Festa.

LA NEWSLETTER

Da cinque anni
RomaOne.it è un punto di riferimento per l’informazione locale. Attualità, politica, cultura, arte e musica: la redazione segue gli eventi della città a 360° per fornire ai lettori news e approfondimenti esaurienti, puntuali e aggiornati.
Sintesi di questo accurato lavoro redazionale è la Newsletter di RomaOne.it, uno strumento utilissimo per essere informati sull’attualità e sugli appuntamenti più interessanti della settimana, dalla musica, ai reading letterari, dalle inaugurazioni d’arte, ai locali della movida capitolina.

Due invii, uno il lunedì, dedicato esclusivamente agli eventi in città per la settimana entrante; l’altro invio, il venerdì, per avere, oltre ai suggerimenti su come trascorrere il weekend, il meglio dell’informazione su Roma, con le inchieste, gli approfondimenti, le interviste e i video esclusivi di RomaOne.it, dedicati ai fatti di maggior interesse.

Per ricevere la Newsletter di RomaOne.it
iscriviti gratuitamente.

La Redazione di RomaOne.it
06.68803095 – fax 06.6864367
ufficiostampa@romaone.it

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.