"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 12 ottobre 2007

SEQUESTRATO DALLA POLIZIA PROVINCIALE IL CENTRO DI COMPOSTAGGIO!

Scritto da Bruno Pasquale del COMITATO DI QUARTIERE AMICI DELLA CACCIUTA

Grazie al lavoro del neo comitato Amici della Cacciuta, e all'impegno del gruppo dei Verdi, con in prima linea il suo segretario provinciale: Gianluca Cavino, dopo circa un anno di lotte la prima battaglia contro il centro di compostaggio è stata vinta.

Verso le ore 13.00 di ieri 11 ottobre 2007, infatti la polizia provinciale comando Roma Ovest ha messo sotto sequestro penale il centro di compostaggio (articolo 321 del codice penale).

Un successo indubbiamente importante che premia tutti coloro che hanno dato fino ad oggi il proprio contributo.

Tutto questo però non deve farci abbassare la guardia, ma anzi deve incoraggiarci ancora di più affinchè il Parco del Litorale Romano rimanga integro.

vedi le altre foto del sequestro
vedi le foto degli ultimi "lavori in corso"
cosa dice il codice penale ?

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.