"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 6 ottobre 2007

“L’OCCHIO CHE” FESTEGGIA IL SUO TERZO ANNO DI ATTIVITA’



Venerdì 5 ottobre presso lo Yachting Club del porto di Ostia, l’Editore e la Redazione hanno festeggiato il compimento del terzo anno di attività del mensile “L’occhio che”. Molti gli ospiti illustri intervenuti fra i quali il Presidente del XIII Paolo Orneli, l’Onorevole Luciano Ciocchetti, i Consiglieri e gli Assessori: Giancarlo Innocenzi, Andrea Storri, Antonio Caliendo, Paolo Solvi, Francesco Spanò, ed, ovviamente, Marco Belmonte.

Buffet all’italiana e musica dal vivo intrattenevano gli invitati alla manifestazione che hanno potuto passare così una piacevole serata.

L’Editore, Giancarlo Germoni, ha dato il benvenuto a tutti ed ha tenuto un breve discorso introduttivo dove annunciava le prossime intenzioni editoriali. Una tra queste la copertura del litorale Romano attraverso il raggiungimento di 50.000 copie distribuite.

Tra gli invitati anche molte delle Associazioni e Comitati del territorio, tra cui il CdQ Acilia Nuova con il suo Presidente Antonio di Giovanni, con il quale, noi dell’Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, abbiamo potuto avere alcuni scambi di opinioni circa il perenne traffico della Cristoforo Colombo, i progetti in essere e le soluzioni possibili. Abbiamo chiacchierato piacevolmente anche con Pierfrancesco Marchesi, rappresentante territoriale di Forza Italia e spesso ospite del nostro Blog, circa i problemi relativi all’I.C. Mozart.

Il Presidente Paolo Orneli ha condiviso con i presenti il suo pensiero circa la nuova tendenza a fare cattiva politica, riferendosi alla politica urlata, contraria ad ogni costo al solo fine di guadagnare visibilità, ed ha, invece, ringraziato il Consigliere Marco Belmonte che, seppur di diverso schieramento politico, risulta essere sempre un ottimo interlocutore.

La festa è stata anche l’occasione per la presentazione ufficiale del nuovo sito web del mensile.

Andrea Germoni ha presentato al pubblico presente il sito web del mensile, www.occhioche.it, un ulteriore strumento di divulgazione, oltre alla carta, per essere più vicini ai lettori e per superare i confini fisici della distribuzione sul territorio anche laddove il mensile non è distribuito. Andrea Germoni ha tenuto a ringraziare il Presidente della LIZARDS azienda realizzatrice del sito web, Valentina Nardecchia, anche lei ospite della manifestazione, presentando le congratulazioni da parte di tutta la redazione per il lavoro svolto. I presenti sono stati invitati a consultare il nuovo sito web, per prendere visione dell’edizione in corso e delle edizioni passate contenute nella pagina “archivio”.

Ringraziamo l’Editore, la Redazione, Emiliano Belmonte e tutto lo staff per la piacevolissima serata e per la continua collaborazione con la nostra Associazione attraverso la rubrica a noi dedicata all’interno del mensile.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.