"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 12 ottobre 2007

RADIO CITTA' APERTA per ATDAL-Over40

Sabato 13 ottobre alle ore 11 (nel corso dell'Asemblea dei Soci)Radio Città Aperta si collegherà in diretta con la nostra assemblea ed intervisterà un rappresentante di ATDAL OVER 40. La trasmissione sarà trasmessa in modulazione di frequenza (88.9 Mhz) e potrà essere seguita anche on-line cliccando sul link in alto a sinistra della home page del sito www.radiocittaperta.it/nuovo/index.php e poi, all'interno della finestra di dialogo, sul comando "setup

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.