"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 2 febbraio 2008

ESPRESSIONI D'ARTE

Clicca per ingrandire
Collettiva

Cristina Arburescu, Stefano Azzera, AlessandraBuccilli, Giulio Catelli, Paolo Di Tonto, Giuseppe Nubila, Stefania Panelli, Luciana Ronchi,Candida Scanu.


Biblioteca Elsa Morante
Via Adolfo Cozza, 7
00122 Roma

curatori: Tiziana di Bartolomeo

sito web: www.espressionidarte.it

e-mail: info@espressionidarte.it
ufficiostampa@espressionidarte.it

infoline: 06-5611815 338-4947327

ingresso libero
16 - 29 febbraio 2008
vernice sabato 14 ore 10,30

orari apertura:
lun mar mer 9-13/15-19
giov ven 9-19
sab 9-13

Questa occasione d'incontro possiede una valenza, quella di presentare al pubblico di Roma gli artisti Stefano Azzera, Alessandra Buccilli, Giulio Catelli, Paolo di Tonto, Giuseppe Nubila, Stefania Panelli, Luciana Ronchi e Candida Scanu.

La scelta è varia. Ci sono linguaggi franchi e inoppugnabili, ci sono allusioni che parlano alla cultura o, all'opposto, alle viscere. Ci sono diaframmi poetici per velare il troppo certo e verità scoperte per allontanare la compagnia dei tentennamenti.

Così accade che in questa esposizione d'arte, ci sia una raccolta di opere di artisti a volte diversi per stili e percorsi personali ma accomunati da un intento di ricerca e di riflessione che ruota intorno a i temi dell'arte.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.