"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

domenica 24 febbraio 2008

Pierferdi, la sentinella





"Grande coalizione in caso di pareggio?" L'ipotesi di Berlusconi viene respinta da tutti, compreso il Cavaliere: "Sono stato frainteso, non l'ho mai proposta, quale pareggio, noi vinceremo alla grande. Perché mai un'alleanza in vantaggio di 10-12 punti dovrebbe adagiarsi sulle larghe intese con la coalizione perdente?". Anche Walter Veltroni boccia l'idea, e pure in caso di pareggio: "Potevano pensarci prima, noi gliel'avevamo proposta prima di andare al voto. Dopo il voto, governi separati, solo sulle riforme si potrà e dovrà trovare un'intesa". Ma per Veltroni il fatto che Berlusconi "parli di pareggio" è un segnale: "Non è più tanto sicuro di vincere". Anche Fini liquida le larghe intese: "Praticabilità zero". E Pier Ferdinando Casini avverte: "Farò la sentinella contro i pateracchi". Intanto Pezzotta (Rosa bianca) offre all'Udc un patto elettorale.
Mario Pulimanti (Lido di Ostia -Roma)

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.