"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 26 febbraio 2008

Travolte da auto mentre aspettano autobus: cinque vittime e nove feriti a Fiumicino

Fonte "il Messaggero"

FIUMICINO (26 febbraio) - Cinque donne sono morte e altre 9 persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto stamani poco prima delle 8 a Fiumicino, vicino a Roma. Tra i morti anche una ragazza di 13 anni e una di 15. L'incidente è avvenuto nella zona di tra via Geminiano Montanari e via Idra, a due passi dal parco Leonardo.

Tutte le vittime aspettavano a una fermata l'autobus diretto a Maccarese: su loro, secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, sarebbe piombata un'auto poi finita in un fosso. Ne sarebbe seguito il maxi tamponamento che ha coinvolto otto auto. Tutte le vittime sono donne.

Secondo quanto si apprende dai vigili del fuoco le vittime sarebbero tutte donne. Sei le auto coinvolte nell'incidente la cui dinamica è ancora tutta da chiarire. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale, e gli operatori del 118 con 10 ambulanze e un elicottero per un totale di circa 40 persone tra medici e infermieri.

Quattro feriti sono stati soccorsi con codice rosso, due dei quali trasportati al San Camillo e due all'Aurelia Hospital. Due persone, invece, con codice giallo, sono state trasportate all'ospedale Grassi di Ostia, mentre tre, meno gravi, sono stati divisi tra il Sant'Eugenio e il Cto.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.